Ennesimo caso di razzismo negli stadi italiani. Venerdì sera la vittima è stata Romelu Lukaku. L'attaccante della Roma è stato bersagliato da alcuni tifosi rossoneri, che hanno intonato dei cori beceri nei suoi confronti. Il club con una nota ha comunicato che si impegnerà per individuare i responsabili: "Nel Milan non c'è spazio per discriminazione e intolleranza, e siamo certi che questo atteggiamento sia condiviso tra i nostri veri sostenitori che ci seguono costantemente. Ci impegneremo insieme alle autorità affinché vengano accertati i fatti e individuati i responsabili degli insulti ascoltati allo Stadio Olimpico di Roma, pronti anche ad applicare il nostro codice etico per punire i singoli colpevoli".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lukaku, cori razzisti dei tifosi del Milan. Il club: “Troveremo i responsabili”
La nota dei rossoneri: "Nel Milan non c'è spazio per discriminazione e intolleranza, e siamo certi che questo atteggiamento sia condiviso tra i nostri veri sostenitori"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA