news as roma

Luis Enrique su Twitter: “Già pronto per il derby. Forza Roma!”

Gelato e cappuccino per recuperare da una pedalata di 42 chilometri, divorati in 2 ore e 22 minuti. E’ così che Luis Enrique, a una settimana esatta dal suo primo derby in giallorosso, si rilassa nei due giorni di riposo concessi a tutto il...

Redazione

Gelato e cappuccino per recuperare da una pedalata di 42 chilometri, divorati in 2 ore e 22 minuti. E' così che Luis Enrique, a una settimana esatta dal suo primo derby in giallorosso, si rilassa nei due giorni di riposo concessi a tutto il gruppo.

Sul social network Twitter, ormai fonte inesauribile - e spesso primaria - di informazioni sulla vita quotidiana di calciatori, allenatori e dirigenti romanisti, "Lucho" ha ringraziato i tifosi che gli hanno dato le giuste dritte per un "fuori pista" su due ruote nella zona adiacente al Castello di Bracciano: "Grazie a tutti, mi piacerebbe farli tutti" e poi ha lanciato un messaggio in puro clima derby: "Già sono pronto, forza Roma!". Con tutto l'allenamento fatto e i chilometri macinati, siamo sicuri che non sfigurerebbe in mezzo al campo.