Luis Enrique è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. L'allenatore spagnolo non può ancora sbilanciarsi perché l'affare non è concluso, ma qualcosa se la lascia sfuggire.
news as roma
Luis Enrique: “Guardiola mi ha consigliato la Roma”
Luis Enrique è pronto a iniziare la sua nuova avventura sulla panchina giallorossa. L’allenatore spagnolo non può ancora sbilanciarsi perché l’affare non è concluso, ma qualcosa se la lascia sfuggire.
Ad esempio, non nasconde che Pep Guardiola gli ha consigliato di accettare l'offerta della Roma. «Pep e io abbiamo parlato di questo - si legge sul sito del Barcellona - e mi ha detto che è un club serio e che sarebbe un'ottima opzione per me». MISSIONE COMPIUTA - La sua avventura con il Barça B si è conclusa con la vittoria per 3-2 sul Rayo Vallecano, la terza squadra di Madrid che è stata promossa e il prossimo anno giocherà nella Liga. «Missione compiuta» ha commentato Luis Enrique. «Siamo molto soddisfatti, primo perché abbiamo vinto contro una squadra che giocherà la Liga, e poi perché siamo la migliore 'filial' della storia del Barça». La formazione guidata da Luis Enrique ha collezionato il record di punti (71), e il terzo posto in classifica che non vale la promozione solo perché non può accedere alla Liga, essendo la seconda squadra del Barcellona. TRATTATIVA - Sulla trattativa con la Roma non ha rivelato nulla, ma ha lasciato capire che manca poco per l'accordo. «Stiamo trattando, e per tanto, dato che è una negoziazione non dirò nulla finché non sarà conclusa. Delle altre possibilità non parlo».
corsport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA