"E' un giorno molto speciale, sono emozionato e pronto a costruire un Barcellona che può divertire" dice Luis Enrique cominciando la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Barcellona. Il DS del Club blaugrana dice "Siamo in buone mani e vogliamo mettergli a disposizione il meglio che c'è in circolazione".
news as roma
Luis Enrique: “Con Totti un ottimo rapporto, fu uno dei pochi a salutarmi quando me ne andai via da Roma”
“E’ un giorno molto speciale, sono emozionato e pronto a costruire un Barcellona che può divertire” dice Luis Enrique cominciando la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Barcellona.
Ancora Luis Enrique: "Giocheremo all'attacco. Uno schema propositivo ma che guarderà anche alla difesa. Conosco le difficoltà del progetto ma non vedo l'ora di entrare in campo, sentire l'inno e cominciare a lavorare. Gestirò un gruppo come ho fatto nel Barça B, nella Roma e nel Celta. Non credo che ci sarà bisogno della mano pesante"
Riguardo il suo rapporto con Totti queste le parole del tecnico: ""Il mio rapporto con Totti è una leggenda che mi perseguita come la gomitata di Tassotti. Quando ho annunciato che me ne stavo andando da Roma, uno dei pochi giocatori che mi hanno salutato il giorno dell'addio è stato Totti. Ho avuto e ho ancora un rapporto meraviglioso con i giocatori della Roma. Capisco che dire che le cose vanno male venda, ma la realtà è molto diversa. È una logica conseguenza, i giornalisti in genere non hanno tempo per verificare le notizie, per alcuni si vende di più se sei arrabbiato con qualcuno. Ho il mio modo di essere, ma con Francesco ho un ottimo rapporto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA