news as roma

Luis Enrique è a Trigoria. Eccolo con la maglia ufficiale che dice “Forza Roma!”(FOTO e DIRETTA)

Giornata di presentazioni a Trigoria. Comincia il nuovo corso giallorosso. Segui la diretta degli eventi su ForzaRoma.info (AGGIORNA)

finconsadmin

Giornata di presentazioni a Trigoria. Comincia il nuovo corso giallorosso. Segui la diretta degli eventi su ForzaRoma.info (AGGIORNA)

Dopo la presentazione di Walter Sabatini, anche il nuovo tecnico Luis Enrique è giunto nella Capitale. L'inviato di ForzaRoma.info segue in diretta tutte le fasi dell'insediamento.

Ore 19:27 - Walter Sabatini rientra a Trigoria

Ore 18:15 - Secondo quanto riferisce Sky, il tecnico ed il suo staff abiteranno inizialmente a Trigoria, fino a quando le faniglie li raggiungeranno a Roma. Durante il giro nel centro Sportivo Luis Enrique ha mostrato di essere contento delle strutture che la Roma gli mette a disposizione. Tempestilli, nuovo team manager della squadra, ha scherzato soprattutto con De la Pena, il quale si è affrettatto presto a dire che non ha più la Lazio nel cuore.

Ore 17:00 - Il tecnico spagnolo sta registrando unintervista con il canale tematico. Luis Enrique indossa una maglia della Roma davanti alle telecamere del canale tematico. "Forza Roma!" la prima parola all'inizio dell'intervista che andrà in onda questa sera.

Ore 16:35 - Anche Sabatini lascia il Centro Sportvo di Trigoria

Ore 16:30 - L'avvocato Cappelli lascia il centro sportivo e rilascia questa parole: "Il tecnico ci ha fatto una buona impressione. Trigoria? Non può non piacere. Nessun problema per il closing, rispetteremo i tempi, quindi nei primi giorni di luglio. La parte tecnica non spetta a noi ma ne stanno parlando in questo momento".

Ore 16:02 - Sono presenti al centro sportivo F.Bernardini anche Sabatini, Tempestilli, Cappelli, avvocato di UniCredit e Baldissoni, legale dello Studio Tonucci, in rappresentanza di DiBenedetto.

Ore 16:10 - Walter Sabatini e Daniele Pradè si trovano ora all'esterno della sala dove si è tenuto il pranzo del nuovo staff tecnico. I due si stanno scambiando qualche parola mentre fumano una sigaretta.Ore 16:00 - Francesco Totti, dopo aver incontrato il nuovo tecnico, lascia Trigoria. Luis Enrique e il suo staff sono ora a pranzo all'interno del Centro Tecnico Fulvio BernardiniOre 15:30 - Iniziata la riunione tecnica con Walter SabatiniOre 15:05 - Luis Enrique, accompagnato dal suo staff, è arrivato a Trigoria. E' in programma una visita degli impianti e un incontro col nuovo Ds Walter Sabatini e col capitano giallorosso Francesco TottiOre 14:30 - Luis Enrique è sbarcato a Fiumicino