news as roma

Lotito: “Con l'aiuto dei tifosi Reja potrà sfatare il tabù-derby”. Ledesma: “Non temiamo la Roma”

“L’unico rito per sfatare il tabù-derby – dice Claudio Lotito a Mediaset Premium –  è l’attenzione da parte di tutti i tifosi e il rispetto dell’allenatore ma soprattutto la persona Reja che è un grande professionista.

Redazione

"L'unico rito per sfatare il tabù-derby - dice Claudio Lotito a Mediaset Premium -  è l’attenzione da parte di tutti i tifosi e il rispetto dell’allenatore ma soprattutto la persona Reja che è un grande professionista.

Ancora oggi ci sono persone che continuano immeritatamente ad offenderlo. Lui ha dimostrato di essere un grande professionista e ha la stima incondizionata della Società attraverso il sottoscritto. Un monito e un appello che faccio ai tifosi: State vicino a Reja,dimostrategli affetto. Deve sentire l’affetto della gente.

FONTE cittaceleste.it

LEDESMASeconda vittoria e secondo successo lontano da Roma. Dopo Cesena, la Lazio fa il bis a Firenze. Per Ledesma non è un caso. "Fuori ci esprimiamo meglio perchè troviamo squadre che non si chiudono e non puntano solo al nostro errore e per noi è più facile giocare". Dopo le gare contro Palermo e Sporting, erano piovute diverse critiche sul centrocampo laziale. Il regista non ci sta e repsinge le accuse, elogiando la prestazione del reparto. "Le critiche ci stanno, però oggi abbiamo fatto bene, abbiamo fraseggiato, siamo stati disinvolti, abbiamo fatto molto bene".

Impossibile non chiedere a uno dei leader di questa Lazio, un parere sul derby che a Roma già si comincia a respirare. "Quando rientreranno tutti i nazionali, allora lo potremo preparare al meglio, anche se sappiamo che i tifosi già da domani non parleranno d'altro". La Roma sembra aver trovato la quadratura del cerchio, Ledesma, però, preferisce non curarsi dei dirimpettai. "No non fa paura la Roma, noi dobbiamo pensare solamente a noi".

FONTE lalaziosiamonoi.it