Claudio Lotito è tornato a parlare in un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A. Il patron della Lazio, parlando della prossima avventura in Champions league, non si è risparmiato una stoccata ai danni della Conference League e della Roma: "Abbiamo allestito una squadra che ha, a livello di qualità e numerico, tutto per competere in entrambe le competizioni. La Lazio lo scorso anno aveva fatto una valutazione. Noi riteniamo che la Conference League è una competizione che non sia di interesse della Lazio. Diversa è la Champions, competizione che dà risorse straordinarie e grande visibilità". L'anno scorso il club biancoceleste, dopo il terzo posto nel girone di Europa League, è uscito anche agli ottavi di Conference League, competizione vinta dalla Roma due anni fa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lotito, frecciata alla Roma: “La Conference non è una competizione che ci interessa”
Le parole del patron della Lazio. "Diversa è la Champions, competizione che dà risorse straordinarie e grande visibilità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA