Giacomo Losi, storico capitano della Roma, è il protagonista di Roma Slideshow in onda su Roma Tv. Ecco le sue parole:
news as roma
Losi: “Totti è il più importante giocatore che ha avuto la Roma e l’Italia nel dopoguerra. De Rossi continuerà la storia dei grandi capitani”
"Pallotta ha riconosciuto il passato della Roma è importante, chi non conosce la storia di una squadra non apprezza l'essere romanista. Mi aveva promesso che lo avrei accompagnato al taglio del nastro per il nuovo stadio"
Totti
Il più grande giocatore che ha avuto la Roma e l'Italia nel dopoguerra. E' uno dei più grandi giocatori al mondo, non italiani anche se molti non lo hanno riconosciuto adesso si ricordano e lo stanno calcolando per quello che è dovevano farlo prima. Gli auguro il più grande bene del mondo.
De Rossi
Dopo Totti sarà lui a continuare la storia di capitani famosi. E' un ragazzo di cuore, sia in campo che fuori dal campo. Li ho visti crescere stanno dando qualcosa in più alla squadra.
Pallotta
Ha riconosciuto che c'eravamo anche noi. Riconoscere il passato della Roma è importante, chi non conosce la storia di una squadra non apprezza l'essere romanisti. Ci ha onorato di tante cose a cui prima non si pensava. Ci fa partecipi a tante manifestazioni ed io insieme ad altri colleghi gli siamo grati. Mi auguro di vedere lo stadio e mi aveva promesso che lo avrei accompagnato al taglio del nastro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA