news as roma

Loria: “Spero che Glik segni ancora, il Torino deve andare in Europa”

"Mi auguro che Kamil segni ancora per portare punti al Torino. I granata hanno la possibilità di giocarsela per un posto in Europa League e anche se non dovessero farcela sarebbe un'annata straordinaria. Un plauso alla squadra"

Redazione

Simone Loria, ex difensore di Roma e Torino, parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole:

Nel weekend Torino-Roma, che seguirai con grande attenzione. Tra i granata continua a segnare Glik, difensore goleador come te...

"Mi auguro che Kamil segni ancora per portare punti al Torino. I granata hanno la possibilità di giocarsela per un posto in Europa League e anche se non dovessero farcela sarebbe un'annata straordinaria. Un plauso alla squadra".

L'anno in cui hai vestito la maglia granata c'era come neo ds Petrachi. La squadra era in B e a distanza di 5 anni il Toro lotta per l'Europa. Ti aspettavi di ritrovarti ancora Petrachi direttore e questa crescita?

"Petrachi quando giocavo io era arrivato da sei mesi e non era facile giudicare. Il rapporto col Torino si è solidificato, poi i risultati ti portano ad andare avanti. Devo dire che sono stati bravi, hanno lavorato bene trovando anche un bravo tecnico, di esperienza".