La Roma ha recriminato molto, dal punto di vista arbitrale, nell'ultimo match di campionato disputato contro il Milan. Il motivo è legato al calcio di rigore con la quale i rossoneri hanno sbloccato il match. Il contatto tra Rui Patricio e Loftus-Cheek ha lasciato tanto dubbi ai giallorossi. A intervenire sull'accaduto è stato lo stesso centrocampista del Milan, che in un'intervista a Dazn, ha dichiarato: "Ho sentito che secondo Mourinho mi sono tuffato. No, è il calcio. Ho sentito il contatto con la mia gamba ed è finita lì. È andata così". Poi una battuta proprio sulla Special One con la quale ha condiviso un pezzo d'esperienza al Chelsea: ""Arrivando dall'Academy, avere come primo allenatore José è stato difficile, non credo vedessimo le cose allo stesso modo, penso che ci siamo fraintesi parecchio. E poi io ero molto giovane. Invece con Sarri e Conte ho sempre avuto la sensazione che volessero aiutarmi a migliorare il più possibile. Ho scoperto che gli allenatori italiani vogliono sempre aiutarti a migliorare, non importa l'età o da dove vieni, vogliono sempre aiutarti".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Loftus-Cheek: “Contro la Roma non mi sono tuffato. Con Mourinho ci siamo fraintesi”
Il giocatore del Milan chiarisce l'episodio del rigore: "Ho sentito il contatto con la mia gamba ed è finita li". Poi sullo Special One: "Non credo vedessimo le cose allo stesso modo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA