news as roma

Lo Monaco: “Ho incontrato Montella, ora vedrò altri due tecnici”

Intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle vicende che vorrebbero Montella prossimo allenatore degli etnei:

finconsadmin

Intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà,Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania Calcio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle vicende che vorrebbero Montella prossimo allenatore degli etnei:

“Ho incontrato Montella , ora mi vedrò con altri due allenatori”. Appena il tempo di sbarcare in Italia dopo il consueto viaggio di aggiornamento in Argentina che per l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, è scattato il rush finale per la scelta del sostituto di Simeone. Il faccia al faccia con l’ex giallorosso è solo il primo atto di una serie di consultazioni che sveleranno la futura guida tecnica etnea: “In questo momento non è importante dire che tipo di impressione mi abbia lasciato Montella . Prima di partire per l’Argentina abbiamo stilato una lista di tecnici che riteniamo possano avere le qualità necessarie per guidare il Catania e Montella è uno di questi. Da qui a breve incontreremo gli altri candidati e decideremo”.

Tra i nomi papabili altre a Torrente potrebbe esserci anche l’ex allenatore del Lecce Luigi De Canio. Nelle ultime stagioni la formazione etnea ha sempre privilegiato il 4-3-3 come schieramento di base: un inizio che avvalora la candidatura dell’ex tecnico del Lecce: “Continueremo a praticare quel modulo. De Canio lo conosco da anni, è un mister che seguiamo. Vediamo se sarà anche con lui uno dei prossimi incontri. Una cosa è certa – conclude Lo Monaco - , entro una settimana decideremo il prossimo tecnico del Catania”.