news as roma
Ljajic: “Vogliamo il secondo posto. Noi attaccanti dobbiamo segnare di più” – AUDIO
L'attaccante serbo ha aggiunto: "Alla Roma manca un bomber. La Lazio è la più in forma del campionato, hanno buoni giocatori. Contro il Napoli sarà una partita che vale tanto, spero sia una bella giornata di calcio"
Adem Ljajic, tornato dal ritiro con la Serbia, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sky Sport parlando del secondo posta, del match contro il Napoli e della tensione che potrebbe esserci prima durante e dopo la partita per la morte di Ciro Esposito. L?attaccante parla anche del reparto avanzato giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
"La Lazio è la squadra più in forma del campionato, hanno buoni giocatori e lottano per il secondo posto che per loro è importante. Noi però faremo di tutto per mantenerlo perchè siamo noi ad essere secondi e loro terzi."
Che partita sarà contro il Napoli?
Quella contro il Napoli sarà una partita che vale tanto sia per noi che per loro. Sarà una partita dove si possono chiudere tante cose, non al 100% ma sicuramente tante cose si definiranno. Come tutte le partite giocheremo il nostro calcio e proveremo a vincere, vale tanto per noi ma anche per loro.
In caso di vittoria e +9 metterete il Napoli fuori dalla Champions?
Al 100% no, ma sicuramente faremo un passo avanti importante. Poi ci sono tante squadre che lottano per la Champions, vogliamo tenere questo posto fino alla fine. Abbiamo una grande squadra e meritiamo il secondo posto, ma alla fine non si sa mai perchè tante squadre lottano per questa posizione in classifica.
Perchè l’attacco segna poco?
Su questa domanda non lo so neanche io, noi sappiamo che in questa squadra non c’è un bomber che segna 20 gol a stagione. Qui possono segnare tutti i giocatori, in questo campionato hanno segnato tanto e questa è una forza di questa squadra. Noi attaccanti dobbiamo segnare di più e speriamo che da sabato questo si metta tutto a posto.
Quindi vi servirebbe un bomber alla Higuain? Che pensi di lui?
È un grande giocatore, è uno dei più forti di questo campionato che fa la differenza, mi piace vedere come gioca e spero che sabato che non faccia nulla di buono per loro.
"Vi condizione giocare all’Olimpico dove non vincete dallo scorso 30 novembre?
Per noi è sempre importante giocare davanti ai nostri tifosi, perchè li stiamo meglio e conosciamo bene questo campo ed è una cosa più facile per noi giocare davanti al loro. Speriamo che arrivi la vittoria.
"Partita che arriva con grande tensione dopo la morte di Ciro Esposito, hai un messaggio per i tifosi?
Questa è una partita di pallone e tutta l’attenzione deve essere in campo, tutti devono pensare di venire allo stadio e vedere la partita, non devono pensare ad altre cose. Spero che questa volta non succeda nulla e che sia una bella giornata di calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA