news as roma
Ljajic: “A Roma per altri 10 anni. Vogliamo lo scudetto. Esultanza polemica? Era per i giornalisti” – AUDIO
"Sono pronto a rimanere 10 anni alla Roma. Scudetto? Abbiamo la forza per vincerlo e ci prendiamo la responsabilità come ha fatto mister Garcia"
Adem Ljajic ha rilasciato un0intervista a SkySport in vista del match contro l'Atalanta di sabato prossimo. Ecco alcune anticipazioni: "Sono pronto a rimanere 10 anni alla Roma. Scudetto? Abbiamo la forza per vincerlo e ci prendiamo la responsabilità come ha fatto mister Garcia“.
"L'esultanza polemica? Per me tutti i gol son importanti anche i gol facili sono importanti e belli per me. Era un gol bello, ho fatto una bella giocata e spero di continuare così. Era un momento particolare mi sentivo di fare così, ci sono molti chiaccheroni che parlano e tante volte mettono in mezzo me o qualche mio compagno. Noi non facciamo nulla di male, diamo il massimo per questa maglia e questo è molto importante. Dovevo fare questo gesto, non ho nulla con i tifosi, ce l'ho con chi parla e con chi scrive sui giornali".
Tutte le partite sono importanti e sono tutte come una finale. In ogni partita vogliamo vincere, girare sempre la palla e fare più gol possibili. Anche a Mosca andiamo per giocare il nostro calcio e alla fine vediamo. Quest'anno ho fatto tanto e mi sento più maturo in campo e fuori, do il massimo in allenamento e in palestra lavoro per le cose che aiutano in campo, devo fare ancora tanto per migliorare.
Mi piace questa città questa squadra questi tifosi.
Noi andiamo in campo per vincere, giochiamo partita per partita proviamo e abbiamo la forza per farlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA