«Luis Enrique alla Roma? Lo conosco, è stato un grandissimo giocatore ed è l'allenatore del Barcellona B, e già questa sarebbe una garanzia. Sembra che tutto quello che viene da Barcellona sia di grande qualità». Sono le parole di Marcello Lippi, su Luis Enrique, il tecnico spagnolo che potrebbe guidare la Roma nella prossima stagione.
news as roma
Lippi: “Luis Enrique? Tutto quello che arriva dal Barcellona è di qualità”
«Luis Enrique alla Roma? Lo conosco, è stato un grandissimo giocatore ed è l’allenatore del Barcellona B, e già questa sarebbe una garanzia. Sembra che tutto quello che viene da Barcellona sia di grande qualità». Sono le parole di...
«I futuri dirigenti della Roma -spiega l'ex ct azzurro all'ADNKRONOS- si stanno dando molto da fare, stanno viaggiando tanto e contattando molti allenatori e giocatori, evidentemente vogliono vederci bene chiaro, lasciamoli lavorare».
L'allenatore dell'Italia campione del mondo parla anche del suo futuro. «Quest'anno ho ricevuto tante offerte, soprattutto dall'estero, visto anche che in Italia ho deciso che non allenerò più, ma non sono andato neanche ad ascoltarle. Ho detto che non volevo prenderle in considerazione, ma il prossimo anno vedremo, un altro inverno a casa non ci voglio stare», ha concluso Lippi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA