Marcello Lippi, ex ct della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Due nel corso del programma 'Non è un paese per giovani'. L'allenatore si è soffermato sull'attuale momento della Roma di Spalletti e su quanto detto ieri sera da De Rossi a Mandzukic. Queste le sue parole:
news as roma
Lippi: “Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei nervoso ti scappano frasi che a mente lucida non diresti mai”
"Spalletti sta vivendo un po’ quel che è successo a Sarri all’inizio dell’anno, quando la squadra ancora non girava bene. Poi dopo due o tre mesi Sarri ha trovato quadratura. La stessa cosa succederà alla Roma di Spalletti"
"Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano certe frasi, che a mente lucida non diresti mai. Io stesso, quando ero sui campi, chissà quanto volte ho mandato a quel paese qualcuno, magari con parole volgari. Spalletti sta vivendo un po’ quel che è successo a Sarri all’inizio dell’anno, quando la squadra ancora non girava bene. Poi dopo due o tre mesi Sarri ha trovato quadratura. La stessa cosa succederà alla Roma di Spalletti, magari non farà in tempo ad esser competitiva quest’anno ma lo sarà sicuramente per il prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA