Tutta Italia in questa parte finale dell'anno, è alle prese con un'ondata di influenza e nemmeno la Roma è riuscita ad evitarla tanto che ad essere stati colpiti sarebbero soprattutto Mourinho, Foti e un altro componente dello staff tecnico. Le loro condizioni verranno monitorate nelle prossime ore ma è difficile pensare di vedere l'ex attaccante palermitano questa sera in panchina al fianco dello Special One che invece, salvo clamorose sorprese, non abbandonerà la squadra nella delicata sfida contro il Napoli. I giallorossi oggi hanno infatti la possibilità di rialzare la testa dopo il ko di Bologna guadagnando terreno su una diretta concorrente come gli azzurri di Mazzarri.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
L’influenza colpisce la Roma: le condizioni di Mourinho e Foti in vista del Napoli
Lo Special One sarà del match nonostante la febbre che ha colpito parte dello staff tecnico. Più probabile invece l'assenza dell'allenatore in seconda
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA