news as roma
L'incertezza di Unicredit e Rothschild per l'assenza di impegni vincolanti da parte degli americani
Dovevano arrivare sabato a Milano per la partita e per continuare le trattative con Unicredit per l’acquisto della AS Roma, ma degli americani che dovrebbero chiudere l’asta non si è vista nemmeno l’ombra.
Dovevano arrivare sabato a Milano per la partita e per continuare le trattative con Unicredit per l'acquisto della AS Roma, ma degli americani che dovrebbero chiudere l'asta non si è vista nemmeno l'ombra.
Forse è meglio così perché quel 5-3 conficcato dall'Inter nelle costole della squadra di Ranieri. non è stato uno spettacolo gioioso. Adesso, come riporta il sito dagospia.it, che dopodomani arriveranno altri documenti da parte dei cinque soci della Newco guidata da Thomas Di Benedetto, l'imprenditore fantasma con il quale il vertice di Piazza Cordusio ha avviato una trattativa esclusiva. Secondo il "Corriere della Sera" la fase finale del negoziato potrebbe già iniziare venerdì con l'obiettivo di concludere tutto entro marzo, ma lo stesso giornale scrive che la cordata dei cinque americani sta cercando nuove adesioni e che gli acquirenti potrebbero diventare 7 o forse più. Tom di Benedetto Queste notizie non sono tranquillizzanti per i tifosi e gli azionisti che sperano nella bandiera a stelle e strisce, soprattutto non piace quel riferimento che lo stesso giornale fa con la penna di Massimo Gaggi su margini di incertezza che rimangono in Unicredit e nell'advisor Rothschild per l'assenza di impegni vincolanti da parte degli americani. E non basta certo dire che i cinque partner della cordata "hanno studiato in università prestigiose, hanno avuto successo negli affari" e hanno in mente di valorizzare il marchio in tutti i modi attraverso il merchandising e uno stadio-emporio-ristorante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA