news as roma

Lega Calcio: multa di 5000 euro alla Roma per lo striscione contro Beretta

Come si legge dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Calcio, è stata comminata alla Roma una multa di 5000 euro “per avere, suoi sostenitori, all’inizio della gara, esposto per circa due minuti uno striscione dal...

finconsadmin

Come si legge dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Calcio, è stata comminata alla Roma una multa di 5000 euro "per avere, suoi sostenitori, all'inizio della gara, esposto per circa due minuti uno striscione dal tenore insultante per il Presidente della Lega Calcio Serie A".

Lo striscione esposto dai tifosi giallorossi in Sassuolo-Roma recitava: “Noi andiamo avanti col nostro ideale, Beretta maiale da te nessuna morale”.

Nessuna sanzione per quanto riguarda i giocatori squalificati in casa Roma: rimangono in diffida Florenzi, Pjanic, Nainggolan e Destro mentre Alessio Romagnoli ha ricevuto il suo secondo cartellino giallo.

Sul fronte degli squalificati, il calciatore del Cagliari Rossettini salterà la prossima gara contro la Roma per aver raggiunto il numero massimo di ammonizioni.