Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Leekens (ex ct Belgio): “L’addio di Mourinho può aver influito sul calo di Lukaku”

Leekens (ex ct Belgio): “L’addio di Mourinho può aver influito sul calo di Lukaku” - immagine 1
Il commento dell'ex tecnico dei diavoli rossi: "Con lui aveva un grande rapporto. Non che c'entri il nuovo allenatore, ma può essere che sia calato per questo motivo".
Redazione

Romelu Lukaku sta forse vivendo il suo primo vero momento di appannamento con la maglia giallorossa. Negli occhi di tutti i tifosi c'è la grande occasione sfumata contro l'Inter, ma più in generale l'attaccante belga ha segnato un solo gol nelle ultime 4 partite. A commentare il suo periodo di forma anche l'ex ct del Belgio, Georges Leekens, che ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: "Romelu è molto sensibile, ha bisogno di sentirsi importante, al centro. Con Mourinho sembrava avere un grande rapporto, conoscendolo dai tempi dell'Inghilterra. Non che c'entri il nuovo allenatore, farà bene anche con lui, ma può essere che sia leggermente calato per questo motivo. Lo conosco fa quando iniziava in nazionale e so che facendolo sentire a suo agio, lui ti ripaga con una grande mentalità, improntata a migliorarsi sempre, a fare tanti gol, a decidere velocemente ed a pretendere tanto da sé stesso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.