Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Rovella: “Il derby è stato incredibile. Si sentiva che fosse una gara diversa”

Lazio, Rovella: “Il derby è stato incredibile. Si sentiva che fosse una gara diversa” - immagine 1
Il centrocampista biancoceleste sulla sua prima stracittadina: "Dalle coreografia all'atmosfera che c'era, è stata una scossa di adrenalina"
Redazione

Il derby di Roma riesce a regalare emozioni anche quando termina con uno 0-0 e tanta paura di giocarlo da parte delle due squadre. Per il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, era la prima volta e ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, ha raccontato le sue sensazioni: "Veniamo dal derby che è abbastanza sentito qua a Roma, è stato incredibile, è stato il mio primo derby. Dalle coreografie all’atmosfera che c'era, si sentiva che fosse una partita diversa. Il mister diceva che chi era qui da più tempo doveva dire qualcosa a noi per farci capire il derby. Avendo giocato anni in Serie A guardavo sempre il derby, è bellissimo da vedere. Già sapevo cosa significasse. Ho parlato con Luis Alberto e mi ha raccontato della sua prima volta, abbiamo parlato in generale. E' stato bello entrare, è stata una scossa di adrenalina incredibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.