news as roma

Lazio-Roma: botta e risposta tra le curve con gli striscioni sfottò “Avete già finito la birra? Sbrigateve che Lotito ve se vende pure il pub”

Come accade sempre il derby si gioca anche sugli spalti attraverso i cori e gli striscioni sfottò. 

finconsadmin

Come accade sempre il derby si gioca anche sugli spalti attraverso i cori e gli striscioni sfottò. "Strilli, sbraiti e fai il matto ma rimani il solito coatto" scrivono in Curva Nord dove compare anche una scritta che recita "Forza Chiara la Nord è con te!" in riferimento alla ragazza romana oggi in coma dopo essere pestata a sangue dal fidanzato.Poi ancora "Ieri Campo Testaccio oggi campo rom".

Risponde la Curva Sud"Avete già finito la birra? Sbrigateve che Lotito ve se vende pure il pub". Di nuovo dalla Curva Nord: "Scendo a patti con la polizia? I tuoi "vecchi " per 30 anni non hanno fatto la coreografia?" questo striscione è stato messo per circa 10 minuti senz ala parola coreografia poi hanno rimediato il pezzo mancante e la Sud ha intonato il coro "scemi, scemi".

Ancora in Sud "Dell'amor che non ha prezzo siamo in ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto". In Nord "Ti ho giurato fedeltà eterna a te darò eterno amore" le scritte con le rispettive coreografie. Esplosi numerosi petardi in curva Sud.

La Curva Sud espone uno striscione con su scritto "Le coreografie c'è chi le fa così e chi le faxa come voi" e ancora "La vostra nobiltà è andata in fum0".

La Curva Nord"Grida forza Roma a tutto spiano senza la bandiera in mano" e in Curva Sud"Ma non te verogni pe' gnente?" In Nord "Noi un popolo "vaccaro" voi un popolo di "sacerdoti".

In Curva Sud "Il vizio è sempre quello...laziale menestrello" e ancora "Ma quando lo scrivi sul comunicato che con Lotito c'hai guadagnato?"