news as roma

L’attacco anti Lecce? Ecco le scelte dei tifosi

(Redazione Forzaroma.info) – Facile, quasi scontato. Torna Totti e i tifosi giallorossi scelgono lui: nessun obbligo, solamente logica e voglia di vedere in campo il numero dieci. Sul profilo Facebook del nostro sito, gli innamorati di Roma...

Redazione

(Redazione Forzaroma.info) - Facile, quasi scontato. Torna Totti e i tifosi giallorossi scelgono lui: nessun obbligo, solamente logica e voglia di vedere in campo il numero dieci. Sul profilo Facebook del nostro sito, gli innamorati di Roma si sono divertiti a proporre le loro soluzioni all’annoso dilemma degli attaccanti:

il capitano ha ricevuto le preferenze di quasi tutti (tranne un tifoso, legato all’ipotesi Lamela-Bojan-Osvaldo), a conferma della necessità (che si potrebbe definire “fisiologica”) di una sua presenza per regalare alla Roma un bis sorridente dopo la vittoria contro il Novara. Dalla parte del capitano (oltre alla tifoseria) ci sono anche i numeri e la cabala: da maggio non segna un gol, un digiuno che potrebbe essere spezzato proprio contro i giallorossi dell’ex compagno Di Francesco.

 

TRIDENTE – Totti a parte, è divertente esplorare i consigli del popolo giallorosso: cavalcando l’entusiasmo, in molti optano per un Lamela dal primo minuto, spinti anche dalla curiosità di capire in che modo si possa “incastrare” la sua classe con quella del capitano. Trequartista o prima punta, l’importante è che sia della gara.

A completare il tridente di giornata, il ballottaggio è tra Osvaldo e Bojan, con Marco Borriello a fare da outsider: l’italo-argentino, reduce dalla convocazione in nazionale, potrebbe rappresentare il punto di riferimento per le giocate di Totti e Lamela; Bojan, puntando su caratteristiche di maggiore rapidità, aiuterebbe a sviluppare (c’è chi sposa la filosofia che vuole lo spagnolo decisivo quando entra a partita in corso) una manovra meno prevedibile. E Borriello? Lui sogna un rilancio con i fiocchi, bisogna capire se i suoi desideri collimano con quelli di Luis Enrique.