"Sono molto dispiaciuto per non aver giocato, ma non ho litigato con nessuno. E' stata solo una decisione tecnica del mister che rispetto" Simon Kjaer parla dal ritiro della Nazionale per far luce su ciò che è successo nella vicenda che, oltre a lui danese, ha visto protagonista De Rossi.
news as roma
Simon Kjaer: “Mai litigato con De Rossi, rispetto le decisione del mister”
“Sono molto dispiaciuto per non aver giocato, ma non ho litigato con nessuno. E’ stata solo una decisione tecnica del mister che rispetto” Simon Kjaer parla dal ritiro della Nazionale per far luce su ciò che è successo nella...
Il difensore, che mercoledì affronterà con la Danimarca la Russia in amichevole e arriverà alla 22° presenza, ha accettato la decisione del tecnico di non farlo giocare contro l'Atalanta, senza fare polemica.
"Non è successo nulla di quel che si è scritto è stata solo una decisione tecnica di Luis Enrique. Oltretutto, Io e De Rossi abbiamo assistito alla partita insieme. Il tecnico - prosegue Simon ai microfoni dei Media danesi - ha 4 difensori centrali, di cui 2 vanno in campo, uno in panchina e l'altro in tribuna. Stavolta è toccato a me" L'ex Palermo non è stato contento della decisione, ma l'ha accettata senza batter ciglio: "Ero, ovviamente, triste per non aver potuto scendere in campo e aiutare la squadra, ma rispetto la decisone del Tecnico. Sono molto dispiaciuto, inoltre, che la Roma abbia perso, perchè sarebbe stato importante vincere per la classifica. Ora il suo unico pensiero è lavorare ancor più sodo per aiutare la Roma."
Le dichiarazioni sono state alla nostra redazione dall'addetto Stampa di Kjaer, Lars Hendel, che le ha raccolte ai margini della conferenza stampa di Kjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA