La Roma ha vinto la prima edizione della Conference League, e la cosa va festeggiata. Non solo dalla squadra, dall'allenatore, ma anche dai tifosi, che ora aspettano i loro campioni all'aeroporto di Fiumicino, pronti a sommergerli d'amore al rientro da Tirana. Segui gli aggiornamenti.
news as roma
La Roma è arrivata a Trigoria. Pellegrini mostra la coppa ai tifosi presenti
Segui gli aggiornamenti
Ore 5:15 - La Roma e la coppa sono arrivati a Trigoria e Pellegrini alza il trofeo davanti ai tifosi. Domani la festa si sposterà a Circo Massimo
Ore 4:45 - Su suggerimento delle forze dell'ordine, la Roma ha lasciato Fiumicino da una delle molte uscite secondarie del Terminal 5 in direzione Trigoria. Nessun contatto con i tifosi che erano lì per celebrare la squadra.
Ore 4:10 - La Roma è in Italia, è atterrata in questi minuti. Intanto, i tifosi in aeroporto sono sempre di più.
Ore 3:00 - Come testimoniato sul profilo Twitter della società, la Roma ha lasciato Tirana. Atterraggio a Fiumicino previsto per tra le 4 e le 4:15
Ore 2:40 - Attualmente la Roma è attesa a Fiumicino da circa 400 tifosi. Non mancano i cori contro la Lazio.
Ore 2:27 - Il pullman della Roma è arrivato all'aeroporto di Tirana e i giallorossi si sono imbarcati sul volo che li riporterà nella Capitale.
Ore 2:00 -La squadra ha lasciato lo stadio per raggiungere l'aeroporto di Tirana. Ci vogliono all'incirca 30 minuti. Poi i giallorossi si imbarcheranno per raggiungere la Capitale.
Ore 01:30 - Il terminal inizia a riempirsi dei tifosi giallorossi: sono una cinquantina i sostenitori della Roma che attendono l'arrivo della squadra con la coppa bella e fiammante.
Ore 00:55 - Il pullman dei giallorossi con scritto "Roma ha vinto" è parcheggiato davanti al Terminal 5. Un capannello di una decina di tifosi è già all'aeroporto per aspettare la squadra.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
© RIPRODUZIONE RISERVATA