Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

L’Arabia su Mourinho e Dybala. Tutto fermo per il rinnovo di Tiago Pinto

L’Arabia su Mourinho e Dybala. Tutto fermo per il rinnovo di Tiago Pinto - immagine 1
Il Tottenham vuole cristante. La Roma non molla Marcos Leonardo, ma aumenta la concorrenza: piace a Newcastle e Real Madrid
Redazione

José Mourinho è disposto ad aspettare fino a febbraio per ricevere un segnale dai Friedkin, mentre per ora sono ferme le acque sul futuro di Tiago Pinto, con il tema che però non assume al momento i contorni dell’urgenza. Intanto i soldi sauditi sono pronti ad arrivare a Trigoria. Ad agosto è stato il turno di Ibanez, mentre per il futuro diversi club hanno puntato Dybala, Spinazzola, Smalling e Mourinho. Stephan El Shaarawy sta facendo parlare di sé a suon di gol e giocate decisive. Quasi un mese fa faceva gioire l'Olimpico con il gol vittoria in quel Roma-Monza che sembrava stregato. Venerdì l'ha fatto di nuovo, ma con i colori della Nazionale, siglando nei minuti di recupero il gol della certezza – settimo in azzurro –, fissando il 5-2 ai danni della Macedonia del Nord. Su Instagram ha scritto "questo gol è tutto tuo Donati": commovente dedica al suo primo allenatore alla Legino 1910 di Savona, Dionigi Donati, morto una settimana fa a 99 anni.

L’Arabia su Mourinho e Dybala. Tutto fermo per il rinnovo di Tiago Pinto- immagine 2

Marcos Leonardo resta nei pensieri della Roma, ma la concorrenza aumenta. In particolar modo quella del Newcastle. Secondo quanto riportato dal sito chroniclelive.co.ukMagpies fanno sul serio per l'attaccante brasiliano che la scorsa estate è stato molto vicino ai giallorossi.  Tre giorni fa in Inghilterra hanno accostato Cristante al Tottenham: gli Spurs sarebbero disposti a investirci 30 milioni la prossima estate. E sarebbe difficile dire no alla Premier League, nonostante con la Roma abbia totalizzato 244 presenze nelle ultime sei stagioni. Un punto fermo, che a 28 anni comincia a far gola anche in Europa. La Roma Femminile non si ferma più e centra l'ottava vittoria di fila in campionato. Le giallorosse comandano la Serie A e si trovano a punteggio pieno. Nel pomeriggio le ragazze di Spugna hanno battuto il Sassuolo in trasferta grazie alle reti di Giugliano e Kumagai.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.