news as roma

Lamela nel mirino dei tabloid inglesi: “Un flop da 30 milioni!”

L’estate scorsa, quando la Roma decise di vendere Erik Lamela a fronte di un assegno di 30 milioni di euro da parte del Tottenham, per sostituirlo con Gervinho, più di qualcuno ebbe da ridire.

finconsadmin

L’estate scorsa, quando la Roma decise di vendere Erik Lamela a fronte di un assegno di 30 milioni di euro da parte del Tottenham, per sostituirlo con Gervinho, più di qualcuno ebbe da ridire. Ed in effetti l’operazione, sulla carta, sembrava rappresentare una sorta di involuzione per la società giallorossa, con l’ex dirigente Franco Baldini, da poco approdato alla corte del Tottenham, sugli scudi per quello che pareva essere il trasferimento dell’anno in Premier League. Tuttavia per Lamela, arrivato con la scomoda etichetta di erede di Gareth Bale, le cose non vanno particolarmente bene. Il ragazzo ha infatti, sin qui, trovato pochissimo spazio, venendo utilizzato, tra Premier League, Europa League e Coppe nazionali, appena 11 volte, per un totale di 682 minuti e con un solo goal all’attivo.

E proprio il ‘Daily Mail’, nell’edizione odierna, si è lanciato all’attacco dell’argentino, definendolo, senza mezzi termini, un flop da 30 milioni di sterline: “E’ stato decisivo solo contro lo Sheriff, in Europa League, un autentico flop“, ha scritto il tabloid d’Oltremanica. Le critiche, di rimbalzo, hanno dunque colpito anche Franco Baldini, principale artefice dell’operazione. Insomma, tempi duri per il ‘Coco’, che sognava di imporre all’attenzione di tutto il mondo il suo talento che, indiscutibilmente, possiede.

FONTE calcioweb.eu