news as roma

Lamela LIVE: Lamela al Gemelli per le visite. Sabatini: “Giocatore di grandissime prospettive”

Terzo giorno romano per Erik Lamela. Da più parti si scommette in una firma imminente per il fantasista argentino, dopo la frenetica giornata di ieri si riparte in sordina per limare gli ultimi dettagli sul contratto. Il calciatore, nel frattempo...

Redazione

Terzo giorno romano per Erik Lamela. Da più parti si scommette in una firma imminente per il fantasista argentino, dopo la frenetica giornata di ieri si riparte in sordina per limare gli ultimi dettagli sul contratto. Il calciatore, nel frattempo è "blindato" in un hotel della città.

19:10 - Queste le parole di Walter Sabatini ai microfoni di SkySport dopo la chiusura dell'affare: "Mancano solo i dettagli finali. L'accordo c'è. La cifra spesa è importante ma ne vale la pena perché è un calciatore di grandissime prospettive. Stekelenburg? Vedremo nelle prossime ore, dobbiamo valutare degli aspetti tecnici. Ci serve un portiere forte con i piedi. Angel? Trattativa molto ben avviata. Altri colpi? Altri due ragazzi giovani, un centrocampista e un difensore. Dopo ci fermeremo un po' e lavoreremo sul mercato in uscita. Vucinic? Non esiste nessuna trattativa con la Juventus. Nego? Abbiamo un accordo, è un ragazzo molto giovane. Kjaer? E' un giocatore con tante qualità e qualche difetto. De Rossi? ".

19:00 Il neo acquisto giallorosso arriva al Policlinico Gemelli dove sosterrà le visite mediche "Un saluto a tutti i tfosi della Roma!"

18:52 - Lamela a bordo del suv scuro viene portato a fare un giro per la città. Passando davanti all'Olimpico fa fermare la macchina, tira giù il finestrino e scatta una foto allo stadio con il telefonino.

18:35 - Uscendo dall'hotel Erik Lamela ai cronisti presenti dice al volo "Roma è bella! Forza Roma!"

17:45 - L'edizione online della gazzetta dello sport riporta che il fantasista argentino avrebbe lanciato subito un messaggio ai tifosi della Roma su twitter: "Sono onorato, e mi piace tanto l'idea di poter giocare con la Roma. Grazie a tutti per l'appoggio e l'amore che mi date costantemente, non vi deluderò".

"17:00 - Normal 0 14 Emergono nuovi particolari riguardo il mancato arrivo nella serata di ieri da parte di Daniel Passarella a Roma. Il presidente del River Plate infatti avrebbe passato la notte a Barcellona, a causa di un ritardo del suo volo proveniente da Buenos Aires. (ole.com.ar)

16:40 - Lamela a bordo di un suv scuro abbandona i locali dello studio Tonucci per tornare nell'hotel dove alloggia in Via Veneto. Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni da 1,5 milioni di euro a stagione mentre la Roma verserà nelle casse del River Plate poco meno di 20 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus e tasse

16:00 - Finalmente è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del presidente del River Plate Daniel Passarella: "L'incontro è andato molto bene. Lamela è un giocatore della Roma. Per l'ufficialità dobbiamo solamente depositare il contratto in federazione. Erik è con noi" Normal 0 14

15:52 - Arrivano conferme anche da Sky Sport 24: Erik Lamela ha firmato un contratto quinquennale con la Roma a circa 1,3 milioni di euro l'anno. A riportare la notizia sarebbe stata la stessa dirigenza giallorossa.

15.45 - Da fonti RadioRadio pare ormai certo: ERIK LAMELA HA FIRMATO CON LA ROMA!

15.30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 nei locali dello studio sarebbe presente anche Daniel Passarella

15:15 - Secondo quanto risulta al nostro inviato, dentro lo studio Tonucci sarebbe presente anche la scorta di Di Benedetto con due SUV.

13:35 - L'avvocato Crespo ai cronisti presenti afferma "Sì, è fatta. Erik lamela è un giocatore della Roma. Ora manca la firma di Passarella. Ma è tutto fatto!"

13:20 - Tutti coloro che sono presenti nei locali dello Studio Tonucci sono in attesa di Daniel Passarella. L'avvocato Crespo, si affaccia dalla finestra e scambia qualche battuta con i cronisti presenti tra i quali quello di ForzaRoma.info

11:25 - Daniel Passarella, in compagnia di un dirigente del River Plate, sbarca a Fiumicino. Lo attende Tonino Tempestilli. Il presidente del club di Erik Lamela è atteso da Sabatini e Fenucci per cercare di chiudere la trattativa.

Sabatini ieri ha effettuato un blitz a Milano per tornare nella tarda serata a Roma: cena di lavoro con Fenucci e Baldissoni per poi chiudersi nello studio del ds giallorosso in un confronto notturno.

10:50 - Nello studio entrano Daniel Crespo ed il padre di Erik Lamela: con loro ci sono altri due argentini.

10:00 - Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma, raggiunge lo Studio Tonucci per il meeting con l'avvocato Claudio Baldissoni. Si attende l'arrivo di Walter Sabatini

Dall'inviato di ForzaRoma.info