news as roma

L'abbraccio dell'Olimpico: “Grazie mamma Fiorella” (FOTO)

(di Mirko Porcari) – L ‘amore, negli occhi, è quello di una mamma. Sguardo fiero nel giorno di suo figlio, riscoprendo un affetto condiviso con migliaia di persone:

finconsadmin

(di Mirko Porcari) - L 'amore, negli occhi, è quello di una mamma. Sguardo fiero nel giorno di suo figlio, riscoprendo un affetto condiviso con migliaia di persone:

emozioni sotto la pioggia, Francesco Totti è là, a pochi metri, felice nell'assaporare ogni attimo di un pomeriggio sognato da tanto tempo. Decisivo nella sua Roma, in un derby, quanto di meglio possa offrire il calcio nell'immaginario di un innamorato: "Non ci pensare, non ci fare caso" parole sussurrate nei momenti di sconforto, adesso come in passato, quando tutto sembra cedere per i colpi delle critiche. L'urlo, liberatorio, provando ancora sensazioni uniche grazie al bambino diventato grande. Il popolo giallorosso è ancora con Totti, oltre il dubbio sono serviti due gol ed una prestazione di altissimo livello: lo sapeva, lo immaginava mamma Fiorella, protesa in una carezza virtuale verso il vero uomo dei sogni, orgogliosa come sempre nel vedere la gioia regalata dal talento di Francesco. "Grazie mamma Fiorella" la frase più gettonata tra chi non nasconde l'amore per il sangue del sangue del capitano: l'abbraccio dello Stadio Olimpico, ieri, era anche per lei...