La stampa araba celebra la Roma di Zeman

di Redazione, @forzaroma

Anche il mondo arabo si è interessato alla nuova Roma di Zeman: il quotidiano «The National» ha dedicato ampio spazio alla squadra giallorossa a pochi giorni dall’inizio della stagione calcistica.

“Dodici mesi fa è stata lanciata la nuova Roma, la guida è stata affidata a Luis Enrique con l’intento di sfidare le convenzioni della Serie A. La squadra ha terminato il campionato in una posizione più bassa di quanto ci si aspettasse e Luis Enrique ha lasciato.”

“Il suo sostituto è un uomo dall’entusiasmo inesauribile: Zdenek Zeman ha firmato il diciottesimo contratto della sua carriera all’età di 65 anni. Non tutti nell’ elite del calcio italiano sono contenti del suo ritorno in una grande squadra ma in molti sono pronti ad ascoltare quello che avrà da dire.”

“Alla presentazione dell’allenatore, il direttore generale Franco Baldini ha detto: “Volevamo un calcio spettacolare, cosa c’è di meglio di Zeman?”. Sotto osservazione ci sarà il rapporto di Zeman con Totti: il calciatore ha avuto diversi confronti con Luis Enrique, Zeman richiede ai suoi giocatori applicazione e forza, Totti sa cosa aspettarsi da lui…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy