Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma torna al lavoro in vista del Feyenoord. Cassano risponde a Mourinho

La Roma torna al lavoro in vista del Feyenoord. Cassano risponde a Mourinho - immagine 1
L'agente di Smalling è a Roma: previsto un incontro con Pinto. Pallotta ricorda la vittoria col Barcellona per 3-0 del 2018

Redazione

La Roma è tornata al lavoro a Pasquetta per preparare la sfida col Feyenoord. La sessione di allenamento è iniziata alle ore 15, giovedì ci sarà il match europeo. James Featherstone, manager di Smalling, oggi è a Roma come si nota dalle storie pubblicate su Instagram. Domani potrebbe incontrare Pinto e proseguire nella trattativa che tutti i tifosi giallorossi sperano abbia una buona fine. Prosegue il botta e risposta tra Mourinho e Cassano. L'ex attaccante giallorosso ha risposto con un video allo Special One: " Altra figura di m***a, oltre a come fai giocare le tue squadre. Questa però è una questione secondaria, l’andremo a sviluppare alla BoboTV e soprattutto a dire altre robe. Capito? Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno caro Mourinho, capito?".

La Roma torna al lavoro in vista del Feyenoord. Cassano risponde a Mourinho- immagine 2

 A Lisbona in queste ore è apparso un bellissimo murale dedicato a Mourinho realizzato dal famoso artista Tvboy. Il mister è stato rappresentato come un imperatore romano. Oggi il club ha ricordato sui social la vittoria contro il Barcellona per 3-0. "Cinque anni fa oggi, la Roma ha messo a segno una delle più grandi rimonte nella storia della Champions League.  - scrive anche su James Pallotta".  Uno dei protagonisti di quella serata è stato Edin Dzeko. Il bosniaco ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TV N1: "Un giorno, quando verrà il momento, arriverà la fine della mia carriera e poi parleremo di tutto quello che ho fatto". Sul fronte del mercato dalla Spagna parlano di un interesse concreto del Real Madrid per Dybala.