news as roma

La Roma smentisce ogni dichiarazione attribuita al presidente Pallotta

“L’AS Roma smentisce categoricamente qualsiasi dichiarazione attribuita al presidente #Pallotta riguardante eventuali operazioni di mercato“.

Redazione

"L'AS Roma smentisce categoricamente qualsiasi dichiarazione attribuita al presidente #Pallotta riguardante eventuali operazioni di mercato". Questo è il tweet con la pronta smentita della società giallorossa a delle parole attribuite al presidente James Pallotta. Di seguito l'articolo con le dichiarazioni smentite pubblicato da romapost.it

We need three subs”, “abbiamo bisogno di tre riserve”. James Pallotta, nell’entusiasmo del successo contro il Napoli, l’ottavo consecutivo della sua Roma, si è lasciato sfuggire un’anticipazione in vista del calciomercato di gennaio. E’ accaduto venerdì sera, al ristorante Met a Ponte Milvio, dove alcuni esponenti giallorossi si sono ritrovati a cena dopo il match vinto con i partenopei. Il presidente romanista, con Sabatini accanto a sé, si è fermato a chiacchierare con un avvocato e ne è uscita fuori questa conversazione, con il direttore sportivo che ha confermato l’intenzione del presidente di acquistare tre rincalzi a gennaio per allungare la rosa giallorossa. L’unico punto debole della Roma, in questo momento, sembra proprio il numero ridotto di sostituti (“subs” sta per “substitutes”) di alto livello, soprattutto adesso che si può pensare di lottare per lo scudetto.

romapost.it