La Roma segue Kelic ma attenzione a Genoa e Liverpool

di Redazione, @forzaroma

Occhi sempre puntati sulla Croazia. Genoa e Roma seguono Renato Kelic, croato che gioca in Repubblica Ceca, nello Slovan Liberec. Kelic è un difensore centrale, classe ’91, capitano dell’Under 21 croata. In stagione ha giocato 15 partite, inclusi i preliminari di Champions ed Europa League (dove è andato a segno).

E’ un difensore roccioso, forte fisicamente: è alto 1,90 m ed è molto bravo nel gioco aereo. In passato è stato vicino al Tottenham e all’Ajax, ha avuto richieste anche da Russia e Germania. Ora interessa alla Roma, ma anche al Genoa, che continua a seguire Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato della Dinamo Zagabria ieri ha segnato una doppietta con l’Under 20 contro l’Italia di Bertotto. Per Brozovic il Liverpool ha già fatto un’offerta ufficiale da 3,5 milioni di euro: la Dinamo Zagabria ha rifiutato.

La volontà dell’entourage e della società infatti è di aspettare almeno fino al mercato di gennaio, convinti che il giocatore non abbia ancora mostrato tutte le sue potenzialità. Il contratto fino al 2019 non è un ostacolo, perché la società è pronta a cedere il giocatore in caso di buone offerte. Il Genoa è interessato, ma l’asticella si alza: i 3,5 milioni offerti dal Liverpool non bastano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy