news as roma

La Roma ritrova Fabbri dopo il 3-3 con l’Atalanta. E in trasferta con lui è imbattuta

Per la gara con l'Udinese designato il direttore di gara di Ravenna. Il bilancio dice tre vittorie, un pareggio e una sconfitta

Redazione

Sarà Micheal Fabbri a dirigere Udinese-Roma, prima gara dei giallorossi dopo la sosta per le nazionali. Dzeko e compagni cercheranno nell'anticipo alla Dacia Arena (sabato ore 15) i tre punti che li possano rilanciare in classifica, magari approfittando dello scontro diretto tra Lazio e Milan. E non è la prima volta in stagione che il direttore di gara di Ravenna incontra la Roma: è già stato protagonista nel 3-3 all'Olimpico con l'Atalanta nella prima casalinga in stagione.

Il bilancio è positivo: tre vittorie, tutte nella scorsa stagione (a Benevento, a Verona e in casa con il Bologna), una sconfitta in casa con la Fiorentina oltre al pareggio di fine agosto.

UDINESE - Diverso il discorso per la neo squadra di Nicola. Quattro i precedenti con Fabbri: tre sconfitte (Empoli, Carpi e Crotone) e una sola vittoria l'anno scorso contro la Sampdoria (4-0 il risultato finale).