Stagione travagliata quella di Davide Santon, classe 1991, difensore dell' Inter di Massimo Moratti. Dopo un positivo inizio di stagione il talentuoso, e giovanissimo, capitano dell' Under 21 di Ciro Ferrara è stato prima messo ai margini del progetto Inter e poi lasciato al Cesena nell' ultima sessione invernale di mercato.
news as roma
La Roma non molla Santon
Stagione travagliata quella di Davide Santon, classe 1991, difensore dell’ Inter di Massimo Moratti. Dopo un positivo inizio di stagione il talentuoso, e giovanissimo, capitano dell’ Under 21 di Ciro Ferrara è stato prima messo ai...
Cosa riserverà il futuro a questo ragazzo? L' Inter non intende ancora puntare su di lui per il presente ed il calciatore è disposto ad affrontare nuove esperienze pur di giocare e maturare sul campo piuttosto che fare eterna panchina in una squadra di campioni. A questo proposito, alcune squadre si sono fatte vive per assicurarsi le sue prestazioni, tra cui la nuova Roma di Luìs Enrique. Secondo SkySport24 l' interesse dei giallorossi per Santon non è affatto scemato e non è da escludere che, una volta sistemate le priorità tecniche del nuovo tecnico, la società di Thomas DiBenedetto possa farsi sotto per completare l' operazione. Soltanto il tempo potrà dare delle risposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA