La Roma chiude un accordo commerciale con la Sparco – FOTO

La Roma chiude un accordo commerciale con la Sparco, la nota azienda di abbigliamento e di accessori automobilistici fornirà i sedili per la sala stampa, le panchine e gli spogliatoi

di Redazione, @forzaroma

Aspettando il mainponsor da esibire sulle maglie, la Roma ha chiuso la trattativa con un altro partner, la ‘Sparco’. L’azienda piemontese di abbigliamento e componenti automobilistici ha firmato un accordo di fornitura tecnica con la Roma per la produzione di sedili nella sala stampa del Centro tecnico, sulle panchine, all’interno degli spogliatoi. Anche i conduttori di Roma Radio useranno i sedili Sparco durante la conduzione. Prossimamente saranno anche commercializzate delle repliche, che i tifosi potranno acquistare. Sono inoltre previsti degli eventi nel corso dell’anno legati proprio a questa partnership.
I sedili in pelle anatomici giallorossi, hanno lo stemma della società e la scritta Sparco ben visibile  all’occhio delle telecamere che inquadreranno durante le conferenze Garcia e calciatori. Hanno fatto il loro debutto per la conferenza stampa di presentazione del difensore Gyomber, accompagnato dal DG Baldissoni.  La Sparco è nata nel ’77 con la produzione di abbigliamento ignifugo per competizioni sportive. Oggi ha due linee principali di business: abbigliamento/accessori e sedili (racing, tuning, primo impianto) ed è leader in Europa nel segmento degli articoli tecnici per competizioni motoristiche. seconda negli Stati Uniti e tra le più conosciute nel resto del Mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy