La Roma arriva a Firenze. Termini, un tifoso ruba la felpa a Totti – FOTO – VIDEO

Dopo la rifinitura di questo pomeriggio i giallorossi si sono diretti alla stazione Termini, dove hanno preso il treno che li ha portati in Toscana

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Vigilia di campionato per i giallorossi che, dopo aver vinto in casa contro la Samp nell’ultima giornata, si ritroveranno domani sera a Firenze per provare a conquistare di nuovo i 3 punti che li manterrebbero attaccati alla vetta. Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio la squadra è partita alla volta del capoluogo toscano, come di consuetudine con un treno dalla stazione Termini alle 18.05, che è arrivato a Santa Maria Novella alle 19.55. Circa 30 tifosi presenti nella stazione ferroviaria romana per salutare i loro beniamini in partenza.

Ore 19.57 – La Roma è arrivata alla stazione Santa Maria Novella di Firenze e adesso raggiungerà l’hotel che ospiterà la formazione giallorossa per la notte.

Ore 17.55 – Piccolo imprevisto per Francesco Totti: un tifoso dopo avergli chiesto la foto,  gli ha sfilato la felpa che aveva intorno al collo, poi recuperata da un bodyguard.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy