La Panini celebra ‘acrobata’ Florenzi e ‘saracinesca’ De Sanctis

di finconsadmin

La Panini realizzerà sei figurine speciali per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”. E tra questi ci saranno anche Morgan De Sanctis come portiere “saracinesca” e Alessandro Florenzi per il gol più spettacolare (la bellissima rovesciata di Roma-Genoa, nella 19/a giornata).

 

 

Assieme ai due romanisti ci saranno Giuseppe Rossi come capocannoniere, Gonzalo Higuaìn come giocatore con il più “alto rendimento”, Domenico Berardi come “emergente” e il Verona – prossimo avversario della Roma – come “sorpresa” del girone di andata.

 

Inoltre la Panini realizzerà altre due figurine speciali per celebrare la Juventus e il Palermo che si sono aggiudicate rispettivamente il titolo di Campione d’Inverno in Serie A e in Serie B.

 

Queste otto figurine extra (che fanno parte della sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti salienti del girone d’andata) saranno distribuite in omaggio lunedì 27 gennaio, in una bustina speciale abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport.

red.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy