news as roma

La Juve sbarca a Fiumicino

Accoglienza calorosa e festosa all’aeroporto di Fiumicino per la Juventus arrivata nel primo pomeriggio nella Capitale con un volo di linea da Torino. La Capolista scenderà in campo domani sera all’Olimpico contro la Roma.

Redazione

Accoglienza calorosa e festosa all'aeroporto di Fiumicino per la Juventus arrivata nel primo pomeriggio nella Capitale con un volo di linea da Torino. La Capolista scenderà in campo domani sera all'Olimpico contro la Roma.

Intorno alle 15.30, circa trecento persone, radunatesi via via, tra cui molti bambini con maglie e sciarpe bianconere, hanno accolto Conte ed i giocatori all'uscita del Terminal 1, «scortandoli» letteralmente fino al pullman, con i colori bianco e nero della società. Tanti i cori di incitamento, tra cui un tributo particolare è andato ad Alessandro Del Piero, con il classico «C'è solo un capitano», che si è fermato spesso a firmare autografi e posare per foto ricordo. Lo stesso hanno fatto l'allenatore Antonio Conte e gli altri giocatori, tutti con volti sorridenti, tra cui il più scherzoso è apparso Pepe, che dispensava battute scherzose verso i compagni, in particolare Marchisio. Il pullman, circondato da tifosi e salutato da applausi, ha poi lasciato lo scalo romano scortato da auto della polizia. Non è mancato qualche 'sfottò («Quanti ve ne famo domani sera! ») di tifosi giallorossi all'indirizzo dei bianconeri.