news as roma

Konsel: “Con Zeman la Roma può puntare allo Scudetto”

“Zeman è un grande uomo e un grande allenatore. Io alla Roma con lui? Credo ci sia questa possibilità, ma vedremo”. Queste le parole di Michael Konsel a Radio Manà Manà Sport nella trasmissione “1927 – La storia continua”.

Redazione

"Zeman è un grande uomo e un grande allenatore. Io alla Roma con lui? Credo ci sia questa possibilità, ma vedremo”. Queste le parole di Michael Konsel a Radio Manà Manà Sport nella trasmissione "1927 – La storia continua".

"Sono molto contento per lui, il suo modo di giocare è a volte molto pericoloso, specialmente per i portieri, però a me piace molto. Con lui a Roma ho passato 2 anni eccezionali e sono cresciuto tantissimo. Giocavamo un calcio spettacolare, propositivo, sempre alla ricerca della via del goal. Mi divertivo perché facevo quasi il doppio ruolo, portiere e difensore aggiunto". Sul futuro ha spiegato: "Mi piacerebbe molto tornare a lavorare con lui a Roma, credo ci sia questa possibilità e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Dal punto di vista umano credo che Zeman sia l'allenatore ideale per qualsiasi giocatore, è una persona corretta, per questi motivi tutti i giocatori che ha avuto lo hanno sempre rispettato e ricordato con affetto". Sul prossimo campionato e sulle ambizioni della Roma, Konsel non ha dubbi: "Con Zeman la squadra giallorossa può puntare allo Scudetto. Chiamerò il mister per fargli gli auguri”. Infine un commento sul portiere giallorosso olandese: “Credo che Stekelenburg sia un estremo difensore adatto al gioco del Boemo, anche perché ha grande qualità con la palla tra i piedi e da tanta sicurezza alla difesa".