Vincent Kompany, difensore del Belgio e del Manchester City, si è complimentato con Nainggolan nel post gara di Bosnia-Belgio, terminata 1-1 proprio grazie alla rete del centrocampista giallorosso. Queste le parole di Kompany rilasciate alla Uefa: "E' stato un buon risultato per noi, in gare simili è difficili tenere sempre la palla. Sono migliorati tantissimo, abbiamo peccato soprattutto nelle finalizzazioni. Nainggolan? E' stato fantastico alla Roma ed è un giocatore meraviglioso anche per il Belgio".
news as roma
Kompany si complimenta con Nainggolan: “Giocatore meraviglioso per il Belgio”
Il centrocampista giallorosso, dopo la rete di ieri alla Bosnia, sta diventando un punto fermo anche nella propria Nazionale
Anche Nainggolan ha parlato al termine del match dopo il pareggio contro la Bosnia: “So che ho avuto un po’ di fortuna. Non pensavo che sarebbe andata bene. Ma non importa, chi non tira non segna. A Roma provo a segnare ogni partita e finora ho già fatto un gol e mezzo. Il secondo è stato un’autorete. Roma? E’ stata molto importante per me. I primi sei mesi sono stati sufficienti per conquistare la Nazionale. Se oggi il ct dovesse scegliere i 23 per il Mondiale io ci sarei”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA