news as roma

Keita: “Totti voleva che io tenessi la fascia perchè la meritavo. Ho grande rispetto per lui”

Il maliano ha commentato il gesto di grande rispetto di Totti nei suoi confronti

finconsadmin

Il centrocampista della Roma, Seydou Keita, ha rilasciato un’intervista al portale maliano "Malifootbaal.com". Queste le sue dichiarazioni:

Cosa è successo tra te e Totti?

"Quando Totti ha sostituito Ljajic sono andato verso di lui per dargli la fascia perché è lui il capitano. Lui mi ha detto di non dargliela, ma io ho insistito. Lui ha pensato che io mi meritavo quanto lui di indossare la fascia. Il gesto di Totti con la mano? Non ha rifiutato, mi ha detto di non dargliela."

Totti era arrabbiato?

"No, non era arrabbiato e non c’era nessun motivo per esserlo. Io, lui e De Rossi siamo i capitani. Voleva solo dirmi di tenere la fascia. Sono a Roma da 5 mesi e tra noi c’è rispetto. In Italia ha fatto tanto rumore questa scena ma dare la fascia a lui era un segno di rispetto, lo stesso rispetto che lui mi ha mostrato lasciandomela."

Una mancanza di rispetto?

"Io sono il primo a rispettare tutti e voglio che gli altri facciano lo stesso con me. Con Totti non ci siamo mai mancati di rispetto e mai accadrà perché ci rispettiamo enormemente"

Vi siete parlati tu e Totti?

“Dopo la partita ne abbiamo parlato rapidamente. Mi ha chiesto perché gli volessi dare la fascia, gli ho detto che lui era il Capitano e mi ha risposto che il fatto che io lo fossi non era un problema. Ma ne abbiamo parlato rapidamente senza dare molta importanza alla cosa, non c’era problema. Rassicuro tutti: nessuna mancanza di rispetto”.