Ieri sera all'Atlantico Live, discoteca in zona Eur, Michel Telò ha fatto ballare i fan italiani e brasiliani con la sua famosissima “Ai se eu te pego” la hit che ha scalato le classifiche la scorsa estate, diventando il tormentone per eccellenza di tutti gli stadi d’Italia e del mondo intero.
news as roma
Juan, Heinze e Marquinho ieri sera a ballare “Aì se eu te pego” con Telò
Ieri sera all’Atlantico Live, discoteca in zona Eur, Michel Telò ha fatto ballare i fan italiani e brasiliani con la sua famosissima “Ai se eu te pego” la hit che ha scalato le classifiche la scorsa estate, diventando il tormentone per...
L’artista brasiliano, con oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1 milione di contatti su Facebook, 600 mila ‘followers’ su Twitter, è diventato l’idolo di tanti tifosi e celebri calciatori che ormai abitualmente improvvisano cori e simpatiche coreografie.
Tra i duemila spettatori di ieri sono stati visti anche i calciatori della Roma Juan, Heinze e Maqruinho i quali, tutti insieme alle rispettive compagne, hanno assistito al concerto in un zona privè del locale.
ForzaRoma.info
© RIPRODUZIONE RISERVATA