Ecco le parole di Juan ai microfoni di Sky e Mediaset Premium
news as roma
Juan: “Se ci sono problemi nello spogliatoio non è giusto parlarne in tv. Dobbiamo lottare”
Ecco le parole di Juan ai microfoni di Sky e Mediaset Premium
Cosa non va, la testa o le gambe?Un po' tutti e due. Il nuovo allenatore ci chiede di innalzare i ritmi.Se ci sono problemi nello spogliatoio non importa, non è giusto parlarne davanti alle telecamere.
"Il cambio di allenatore vi dà degli stimoli in più?Il nostro è un gruppo che ha delle difficoltà perchè la classifica non è quella che ci aspettavamo. Questa squadra ha lavorato per anni e quando non ci riesce quello che vogliamo non dobbiamo perderci d'animo.
"Oggi avete comunque fatto bene, con due eurogol subiti. Cosa pensa dell'episodio del fallo di mano in area del Parma?Penso che gli arbitri non fischiano mai questi rigori e io non vengo qui a contestare le decisioni dei direttori di gara.
JUAN A MEDIASET
La Roma ha la peggior difesa del campionato, la Roma non riesce a guarire e si fa rimontare.
"Siamo in difficoltà e dispiaciuti per il momento, abbiamo perso una buona occasione per fare un balzo avanti in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per evitare situazioni analoghe in futuro. Per risolvere i problemi è necessario "metterli fuori in piazza". Punto e basta.
Avete lavorato allo stesso modo atleticamente tra la scorsa stagione e questa in corso?
"Abbiamo lavorato diversamente ma sarebbe troppo facile parlare di preparazione atletica dopo l’ addio di Ranieri. Dobbiamo soltanto concentrarci per recuperare la situazione senza trovare alibi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA