news as roma

Juan: “Con un Totti così il quarto posto è ancora possibile”

“Tutte le partite sono importanti da oggi fino alla fine – dice Juan – Non sarà facile conquistare unposto in Champions. Dobbiamo vincere tutte e tre le gare di campionato che ci sono rimaste ed in più sperare in qualche combinazione di...

finconsadmin

“Tutte le partite sono importanti da oggi fino alla fine – dice Juan Non sarà facile conquistare unposto in Champions. Dobbiamo vincere tutte e tre le gare di campionato che ci sono rimaste ed in più sperare in qualche combinazione di risultati.

Ma fin quando c’è la possibilità matematica noi ci crediamo e lottiamo. Abbiamo mantenuto vive queste chances grazie alla vittoria di Bari”. Poi un elogio a Francesco TottiLui ha sempre fatto la differenza. Io cerco di fare la mia parte in difesa così che lui e gli altri lì davanti possano decidere, come già è successo moltissime volte. Speriamo che Totti resti così in questo finale di campionato perché così tutto è possibile e le nostre chances aumentano notevomente”

"Per continuare a sognare un posto in champions stasera contro il Milan dobbiamo vincere. Un pareggio non ci basterebbe. Sappiamo che possiamo rimandare la festa scudetto del Milaan, ma questa non è la nostra maggior motivazione. Se non avessimo alcun obiettivo sarebbe diverso, ma non  così

E’ stato, però, un campionato nel quale la Roma ha deluso “Non è stata la stagione che ci aspettavamo, dopo i risultati ottenuti lo scorso anno e per la qualità del nostro gruppo, ma non è stata nemmeno così brutta. Abbiamo sempre lottato per le prime posizioni restando sempre nella parte alta della classifica. E’ chiaro che avevamo tutto per ottenere un miglior piazzamento…” ha concluso il difensore brasiliano.

 

FONTE globoesporte.com.br