Ecco le parole di Josè Angel ai microfoni di Mediaset, Roma Channel, Sky prima di Parma-Roma.
news as roma
Josè Angel: “Speriamo che sia la serata giusta per vincere la prima partita”
Ecco le parole di Josè Angel ai microfoni di Mediaset, Roma Channel, Sky prima di Parma-Roma.
JOSE ANGEL MEDIASET
Come sta andando il tuo processo di inserimento? Sei diventato un punto fermo Sono contento di essere qui, i compagni mi stanno aiutando molto, sono contento di essere titolare, dobbiamo essere concentrati per andare avanti e progredire.
Il Parma subisce tanti gol, può essere l’occasione per centrare la prima vittoria. Il Parma è una buona squadra perché gioca in Serie A, noi dobbiamo fare una buona partita e speriamo che sia la serata giusta per vincere la prima partita.
JOSE' ANGEL A ROMA CHANNEL
Come ti trovi qui a Roma? Molto bene, qui sono contento di essere arrivato in questa squadra, felice di questa esperienza in Italia purtroppo le cose non stanno andando come volevo, ma speriamo che con il tempo otterremo i risultati
Sarebbe importante trovare la prima vittoria... Sarebbe molto importante per acquisire fiducia, sarebbe importante conquistare i tre punti e abbiamo giocatori in grado di fargli male
JOSE ANGEL A SKY
Come stai vivendo questa nuova esperienza?Sono molto contento, sono in una grande squadra. Speravamo di ottenere da subito dei risultanti più importanti.Non sta andando come speravamo ma il campionato è lungo.
Sentite un po’ di pressione visto che la prima vittoria non è ancora arrivata?Pressione non è la parola giusta. Dobbiamo rimanere calmi, altrimenti rischiamo di deconcentrarci. Ora bisogna stare tranquilli e i risultati arriveranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA