Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Salisburgo scalda la sfida contro la Roma. Dybala si allena nel giorno libero

Il Salisburgo scalda la sfida contro la Roma. Dybala si allena nel giorno libero - immagine 1
L'allenatore e il direttore sportivo del club parlano della sfida europea di giovedì: "Roma squadra di livello mondiale"

Redazione

Giorno di riposo per la Roma nel day after del match pareggiato 1-1 contro il Lecce. Nella squadra c'è chi come Matic, ha sfrittato il giorno libero per godersi le meraviglie del centro di Roma. Il centrocampista serbo (83 minuti in campo in Puglia), tramite i propri account social, ha pubblicato una foto con la moglie e i suoi 3 figli al ristorante Consolini in zona Testaccio. Poi c'è chi come Wijnaldum che si rilassa dopo aver ritrovato il campo 181 giorni dopo l'ultima volta. "Una bella giornata di relax dopo i primi minuti in campo di ieri", queste le parole dell'olandese che ora è pronto a riprendersi il centrocampo della Roma dopo la rottura della tibia dello scorso agosto. Infine c'è Paulo Dybala che invece ha sfruttato questo giorno libero per continuare ad allenarsi. Dopo i due assist contro l'Empoli, l'argentino ha trovato il suo ottavo gol in Serie A, realizzando un rigore che con la Roma mancava dalla gara d'andata contro i salentini (in quel caso era arrivato l'infortunio). Domani si ritorna a Trigoria. Allenamento mattutino per preparare al meglio la sfida europea contro il Salisburgo di Jaissle che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match ai canali ufficiali del club austriaco: "Senza mancare di rispetto a Lustenau, giovedì sarà sicuramente una partita diversa. La Roma è una squadra di livello mondiale che ci spingerà al limite".Non solo il tecnico tedesco, anche il direttore sportivoFreund, ha pralto della delicata sfida contro i giallorossi di Mourinho: "Giovedì giochiamo contro un ottimo avversario. La Roma si è presentata di recente in forma smagliante e sta giocando in modo molto stabile". 

Il Salisburgo scalda la sfida contro la Roma. Dybala si allena nel giorno libero- immagine 2

In mattinata sono arrivate anche le parole di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, sul trasferimento del figlio al Galatasaray: "Per noi che crediamo da sempre in te, per tutti quelli che credono in te e per tutti quelli che crederanno in te ….sei una forza della natura , da qui riparti e riaccendi il tuo sorriso". Questo il suo messaggio affidato ai social accompagnato da una foto la famiglia Zaniolo riunita e abbracciato con l'ex esterno di Mourinho con indosso la sua nuova maglia giallorossa: quella del Galatasaray.