"Stare in questa squadra è davvero bella. La Roma è una squadra molto forte e tratta anche bene i calciatori ed è importante. Sto in una squadra forte e noi sempre lavoriamo per fare meglio. Stiamo lavorando bene e l’obiettivo principale è lo scudetto. Batistuta? Ha fatto bene a Roma, è un idolo, magari potessi fare come lui con la Roma” ha detto Juan ManuelIturbe ai microfoni di SkySport.
news as roma
Iturbe: “Felice di essere in una grande squadra. Vorrei vincere subito come Batistuta” – AUDIO
L'attaccante argentino è pronto ad una grande stagione e sogna di emulare Batigol.
Chi è più veloce Iturbe o Gervinho?
Non lo so, credo che lui è troppo veloce, però non lo so. Un giorno vedremo..
Pensi che questo sia un pericolo in più per le difese?
Gervinho e Ljajic sono giocatori buoni. La velocità di Gervinho fa male alle difese. Magari quest'anno fa quello che ha fatto l'anno scorso.
E' argentino come te Batistuta, sai che quando è arrivato qua ha vinto subito lo Scudetto?
Bella fortuna.. Credo che Bastituta, nella Roma e in Argentina, è un giocatore forte. Ha fatto bene qui a Roma e credo che è un idolo. Magari posso fare come lui qui a Roma.
Totti e De Rossi?
Sono due calciatori che a Roma ci sono cresciuti. Penso che Totti è un emblema qui a Roma, come De Rossi. Giocare al loro fianco sarà una bellissima esperienza.
Garcia?
Mi piace come lavora in campo, sempre attento con i calciatori. Penso che lavora bene ed è importante. Quando sono arrivato mi ha detto di stare tranquillo che mi farà giocare come lui mi vede in campo. Lì davanti mi devo muovere sempre e questo mi piace perchè posso stare un po' a destra e un po' a sinistra.
Obiettivi?
Lavoriamo per stare sempre in alto. Quest'anno stiamo lavorando bene, l'obiettivo principale è lo Scudetto. Per vincerlo suderemo e lavoreremo tanto. Per tutti i giocatori è importante giocare un torneo come la Champions. Per me è un sogno perchè ho sempre voluto giocarla, anche da piccolo sempre guardavo le partite alla tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA