E' arrivato il momento dell'esordio in Nazionale per Osvaldo. L'attaccante argentino della Roma, convocato nei giorni scorsi da Prandelli, è infatti entrato da qualche minuto sul terreno di gioco nella gara contro l'Irlanda del Nord.
news as roma
Italia-Irlanda del Nord 3-0, esordio di Osvaldo in Nazionale
E’ arrivato il momento dell‘esordio in Nazionale per Osvaldo. L’attaccante argentino della Roma, convocato nei giorni scorsi da Prandelli, è infatti entrato da qualche minuto sul terreno di gioco nella gara contro...
La gara, valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo, è sul risultato di 2-0 per gli azzurri. Autentico mattatore della serata Antonio Cassano che ha segnato entrambe le reti prima di essere sostituito al 10' della ripresa proprio da Osvaldo.
Tutto facile per l'Italia a Pescara contro l'Irlanda del Nord, incontro valido per le qualificazioni all'Europeo. Doppietta di Cassano (21' e 53'). Irlanda del Nord sfortunata sul terzo gol: McAuley interviene su un cross di Balzaretti e mette in rete. A Cassano concesso l'onore della standing ovation: l'attaccante barese esce al 10' della ripresa tra gli applausi. Al posto l'italo-argentino Osvaldo, che con questa presenza non e' piu' convocabile dalla Nazionale sudamericana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA