news as roma

Italia-Irlanda del Nord 3-0, esordio di Osvaldo in Nazionale

E’ arrivato il momento dell‘esordio in Nazionale per Osvaldo. L’attaccante argentino della Roma, convocato nei giorni scorsi da Prandelli, è infatti entrato da qualche minuto sul terreno di gioco nella gara contro...

Redazione

E' arrivato il momento dell'esordio in Nazionale per Osvaldo. L'attaccante argentino della Roma, convocato nei giorni scorsi da Prandelli, è infatti entrato da qualche minuto sul terreno di gioco nella gara contro l'Irlanda del Nord.

La gara, valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo, è sul risultato di 2-0 per gli azzurri. Autentico mattatore della serata Antonio Cassano che ha segnato entrambe le reti prima di essere sostituito al 10' della ripresa proprio da Osvaldo.

Tutto facile per l'Italia a Pescara contro l'Irlanda del Nord, incontro valido per le qualificazioni all'Europeo. Doppietta di Cassano (21' e 53'). Irlanda del Nord sfortunata sul terzo gol: McAuley interviene su un cross di Balzaretti e mette in rete. A Cassano concesso l'onore della standing ovation: l'attaccante barese esce al 10' della ripresa tra gli applausi. Al posto l'italo-argentino Osvaldo, che con questa presenza non e' piu' convocabile dalla Nazionale sudamericana.