Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Inzaghi: “Il derby di Milano è sentito come quello di Roma”

Inzaghi: “Il derby di Milano è sentito come quello di Roma” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro: "Da entrambe le parti si dice che non c’è paragone. Sono due derby molto sentiti, a Roma ne ho giocati sia da calciatore che da allenatore"
Redazione

Simone Inzaghi, alla vigilia del derby di Champions League tra Milan e Inter, è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico nerazzurro si è soffermato anche sulle differenze tra le stracittadine vissute a Roma e Milano. Queste le sue parole:

Ne ha giocati e allenati tantissimi, la differenza tra i derby di Roma e Milano? “Sono due derby molto sentiti, a Roma ne ho giocati sia da calciatore che da allenatore. A Milano solo da allenatore, sono sentitissimi: da entrambe le parti si dice che non c’è paragone, devo dire che anche a Milano è sentito”.

Nel 2010 Mourinho parla della finale non come ossessione ma come sogno. Cosa dice nello spogliatoio per far prevalere la voglia di giocare? “Non ci deve essere paura, ma tanta voglia di abbracciarci con i nostri tifosi, come abbiamo fatto in questi mesi. Sia noi come gruppo squadra e società abbiamo fatto un gruppo unico per vivere serate come questa. Speriamo ci possa portare in finale”.