ROMA In vista dell'impegno di San Siro Luis Enrique ha l'imbarazzo della scelta. Gli unici che non potranno essere convocati per la trasferta saranno Josè Angel, squalificato, e Greco.
news as roma
Inter-Roma, le ultime dai campi
ROMA In vista dell’impegno di San Siro Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta. Gli unici che non potranno essere convocati per la trasferta saranno Josè Angel, squalificato, e Greco.
In difesa, davanti a Stekelenburg, dovrebbero esserci Taddei, Heinze (o Kjaer), Burdisso e Cicinho (quest'ultimo in ballottaggio con Rosi e Cassetti). Sulla linea mediana sicuri De Rossi e Pjanic, mentre Gago, Perrotta, Pizarro e Simplicio si contenderanno l'ultima maglia. In attacco, infine, l'unico titolare certo sarà Totti: ad affiancare il capitano saranno due tra Osvaldo, Borriello, Bojan e Borini.
INTER Mentre il ds Piero Ausilio teneva a rapporto Gian Piero Gasperini, l'Inter è tornata al lavoro dopo la sconfitta contro il Trabzonspor. Dalla partita è uscito malconcio Wesley Sneijder, che non dovrebbe però avere problemi a recuperare. in dubbio Dejan Stankovic, che ha saltato l'esordio in Champions per precauzione a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Molto probabilmente Gasperini confermerà la difesa a quattro, con Samuel al posto di uno fra Ranocchia e Lucio. In attacco dovrebbe esserci di nuovo spazio per Forlan.
Ansa
© RIPRODUZIONE RISERVATA